Design esclusivo Made in Italy



Blog

Ristrutturazione bagno con sconto in fattura

​Stanco del tuo vecchio bagno? È ora di ristrutturarlo e di approfittare dello sconto immediato del 50% in fattura che ti consente di avere un nuovo bagno a Metà Prezzo! Se non ti piace più il tuo bagno perché datato o poco funzionale contatta Bagni Italiani: in soli 5 giorni lo trasformeremo secondo i tuoi gusti e il tuo stile nel bagno moderno ed elegante che hai sempre desiderato.

Un nuovo bagno colorato ed allegro

Basta con il bagno grigio o bianco: nel 2022 spopolano i colori! Scopri alcune proposte di Bagni Italiani per renderlo allegro, ma soprattutto attuale.

Come arredare un bagno di design


Non sai come gestire lo spazio perché il tuo bagno è piccolo? Preferisci la vasca o la doccia? In questo percorso proponiamo delle soluzioni di bagni design che hanno come comune denominatore il benessere.

5 modi per igienizzare il bagno con prodotti naturali

È possibile pulire il bagno con detersivi ecologici? La risposta è sì, perché ci sono tante soluzioni naturali, economiche per le pulizie ecologiche del bagno che garantiscono una perfetta igiene senza inquinare l’ambiente.

La smart toilet

La smart toilette è nient’altro che un gabinetto “intelligente” che, oltre alla sua ben nota funzione, gliene vengono aggiunte altre per farlo interagire con l’utente in modo quasi automatico.

Bagni di ieri vs bagni di oggi

Chi ha una cinquantina di anni ricorderà bene quanto era diverso da oggi il bagno della sua infanzia e ancor di più quello dei nonni. La sua evoluzione è strettamente legata al concetto di casa moderna, dove estetica e funzionalità sono correlate.

Le 5 fasi della ristrutturazione bagno

Ristrutturare il bagno è sempre molto stressante, in particolare quando non si sa a quali professionisti rivolgersi e il rischio di fare errori è sempre in agguato.

Grés porcellanati Protect©: pulizia e igiene garantite!

Bagni Italiani ha ricercato per le sue ristrutturazioni bagno materiali all’avanguardia che rispondono ai bisogni di oggi, sempre più rivolti ad avere la massima igiene al minimo sforzo.
Installatori Bagni