Design esclusivo Made in Italy



Blog

Ristrutturazione bagno con sconto in fattura

  • 22/08/2022

Stanco del tuo vecchio bagno? È ora di ristrutturarlo e di approfittare dello sconto immediato del 50% in fattura, che ti consente di avere un nuovo bagno a Metà Prezzo!

Se non ti piace più il tuo bagno perché datato o poco funzionale contatta Bagni Italiani: in soli 5 giorni lo trasformeremo secondo i tuoi gusti e il tuo stile nel bagno moderno ed elegante che hai sempre desiderato.

Bagni Italiani propone un’ampia scelta di arredo bagno, docce, sanitari e piastrelle di alta qualità, realizzati in Italia. La ristrutturazione del bagno comprende, oltre allo smantellamento e la rimozione delle macerie, tutte le opere idrauliche, di muratura e finitura necessarie, come la rasatura e la tinteggiatura delle pareti.

Grazie allo sconto in fattura del 50% previsto dal bonus Ristrutturazione avrai un bagno nuovo risparmiando davvero tanto e la pratica la seguiamo noi in azienda.

Bonus ristrutturazione bagno: cosa viene richiesto

Il bonus bagno 2022 è un’agevolazione prevista per chi realizza la ristrutturazione bagno con la possibilità di risparmiare il 50% sulla spesa totale. Possono fruire del Bonus i proprietari dell’immobile e coloro che hanno il diritto di godimento (inquilini, comodatari) o la nuda proprietà. L’agevolazione è ammessa anche per i familiari conviventi.

Se il bagno che si vuole ristrutturare non richiede lo spostamento delle pareti, ma solo un restyling dei rivestimenti e degli arredi, non serve alcuna autorizzazione.

Per godere del bonus sono necessari alcuni requisiti:

  • il bagno deve trovarsi in un edificio residenziale esistente ( non è possibile quindi richiederlo se è il bagno di in un ufficio o di un’attività commerciale);
  • l'immobile per il quale è richiesta la ristrutturazione deve trovarsi in territorio italiano;
  • gli interventi devono comprendere anche gli impianti idrici ed elettrici, i tramezzi, ecc. poiché la sola sostituzione dei sanitari non dà diritto ad alcuna detrazione fiscale;
  • per la creazione di un nuovo bagno è possibile ottenere il bonus, purché esso sia compreso nel volume già esistente dell’immobile;
  • per eliminare le barriere architettoniche ed istallare degli elementi che favoriscano l’uso del bagno anche da persone con una ridotta mobilità è possibile beneficiare del bonus per la ristrutturazione, anche se non vengono apportati cambiamenti a livello strutturale.

L'agevolazione è fruibile sia per l'abitazione principale che per le seconde case.

Ristrutturazione bagno: le proposte di Bagni Italiani

Affidarsi a Bagni Italiani nella ristrutturazione completa del bagno è una garanzia di qualità sui prodotti e sul servizio offerto. 

Sono 10 le Idee bagno che trovate sul nostro sito internet tra le quali ispirarsi.

Bagni eleganti, funzionali e accessoriati per venire incontro alle esigenze di tutti, giovani e anziani.
Potrete decidere il look del vostro bagno tra un'ampia scelta di piastrelle antibatteriche ad altissime performance, realizzate con Microban®, una tecnologia per la protezione dei materiali per rendere più efficace e semplice la pulizia delle superfici.

Dalle linee moderne a quelle più tradizionali, tutti i mobiletti bagno sono fatti con materiali resistenti all'acqua, in grado di durare nel tempo; sono disponibili in diverse colorazioni e dimensioni e, grazie ai cassetti e ai vani contenitori, potrete tenere le vostre cose in perfetto ordine.

E poi ci sono le bellissime Docce, realizzate con vetri temperati di alto spessore, che non solo assicurano una perfetta tenuta dell'acqua, ma sono trattati anti goccia in modo da restare belli, uso dopo uso. Sono tante le soluzioni doccia disponibili: a battente, con ante scorrevoli, a nicchia, ecc, così come le finiture dei profili e dei cristalli. Non importa se avete un bagno piccolo o se la doccia deve essere collocata in uno spazio irregolare. Essendo realizzata su misura è possibile avere una soluzione completamente personalizzata in cui si tiene conto degli spazi e degli ingombri in modo da assicurare la massima fruibilità. 

Scopri come risparmiare subito il 50% con la ristrutturazione bagno. 

  

Installatori Bagni