Design esclusivo Made in Italy



Blog

Grés porcellanati Protect©: pulizia e igiene garantite!

  • 23/09/2021

Bagni Italiani ha ricercato per le sue ristrutturazioni bagno materiali all’avanguardia che rispondono ai bisogni di oggi, sempre più rivolti ad avere la massima igiene al minimo sforzo. Per questo, tutti i pavimenti e i rivestimenti del bagno in grès porcellanato sono nati da un’attendo studio volto all’eliminazione di batteri e muffe che possono creare allergie e cattivi odori.
Tutta la linea contrassegnata dal marchio Protect© garantisce altissime performance, una casa sana , sicura e protetta.

Cos’è Protect©?

Le superfici ceramiche Protect© hanno uno speciale scudo antibatterico agli ioni d’argento incorporato nella piastrella, capace di eliminare fine al 99,9% dei batteri dalla superficie. Tale protezione è duratura e costante nel tempo.
Le superfici Protect© sono molto belle e molto resistenti.
Sono realizzate con Microban©, una tecnologia battericida efficace, integrata nell’impasto al momento della cottura in fase di produzione e per sempre attiva. Microban© aiuta a combattere e a prevenire lo sviluppo di colonie di batteri sulla superficie della piastrella, bloccandone il metabolismo. In questo modo il ciclo di vita dei batterie la loro capacità di riprodursi viene ostacolato.
Il risultato è visibile immediatamente, ma è chiaro che il trattamento non esclude le normali regole di pulizia, ma di sicuro le rende molto più efficaci ed evidenti, perché la piastrella resta perfettamente igienizzata tra un lavaggio e l’altro.

Perché scegliere piastrelle e rivestimenti Protect©

Superfici protette in eterno grazie alla tecnologia integrata nel prodotto.
Gli ioni d’argento, integrati in maniera permanente, sono attivi per sempre e garantiscono un elevato livello di protezione tra una pulizia e l’altra, anche quando in casa viviamo con i nostri amici a quattro zampe.

Protezione continua 24 ore su 24
Lo scudo protettivo è sempre attivo, sia di giorno che di notte.

Elimina fino al 99,9% di batteri
La tecnologia dei prodotti Protect® è basata sugli ioni d’argento che bloccano il metabolismo dei batteri, eliminandoli e impedendone la proliferazione.

Eliminazione di muffe e cattivi odori
La presenza di batteri può causare odori sgradevoli. Riducendo i batteri si eliminano cattivi odori. La forza antibatterica PROTECT® è potente contro i batteri ma non ha alcun effetto nocivo per l’ambiente e per la salute dell’uomo.

Installatori Bagni